Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2013, 18.21.18   #1424
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fantastico posto...io non lo avrei neanche potuto immaginare.....quello era il paradiso...era inutile che Gem parlasse..io ero estasiata.....prepararci per andare dove...lì c' era solo natura ....mi voltai per guardare quella strana casa..che non aveva ne'spazio ne' tempo......avevo ancora il bicchiere di vino tra le mani ed ero a piedi nudi.....guardai le dita dei miei piedi......incominciai a muoverle..mentre fili d'erba si intrecciavano ad esse....il mio cervello prese a divenire musica.....e Beethoven ne fu il protagonista......avrei cantato in quel posto...avrei danzato....c'era pace.....avevo sentito Gem...voleva tornare indietro.....e se questo fosse il regalo di Liam.....aprii gli occhi e tutto cesso'....." State diventando isterico Gem......polizia....tornare a casa...mi sembra che stanotte mi abbiate raccontato un'altra storia...voi avete un compito ben preciso......mi dovete portare in un posto ben prestabilito e poi...dovete riportarmi a casa...sana e salva....questo e' il vostro compito e io dovro' scoprire il mio.....andro' dentro la casa prenderò le mie scarpe e cercheremo di seguire un sentiero...che io sinceramente non vedo..........sapete una cosa ?....per altri c'e' una storia bene definita nella loro vita.....c'e' un amore con cui dividere ogni cosa...per me e lei evidentemente questo non c'e'......ora...siamo adulti e vediamo di finire questo nostro destino assurdo......."...entrai a casa e guardai ogni cosa avesse accompagnato la nostra nottata....il cibo di fortuna...la bottiglia di vino, aperta e la candela col suo moccolo di cera ancora caldo........pensai con rammarico che sarebbe potuto sembrare il rifugio di due innamorati....presi alla sprovvista dal temporale.....poi risi..e pensai che dopo una caduta dall'alto quei miei pensieri arrivassero da una botta in testa....presi le mie scarpe in mano ed uscii fuori..." Andiamo mio bel Cavaliere...la seguirò come una dama....la mia vita e' nelle vostre mani......"......attesi quindi che Gem si muovesse......il sole incominciava ad alzarsi ed il paesaggio era sempre più fuori dal tempo.....
elisabeth non è connesso