Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2013, 21.28.53   #1428
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gem fissò con curiosità Elisabeth.
“Lei è strana...” disse “... molto strana... siete tutti così, voi medici? Allora faccio bene io a diffidare di voi. Beh, mi stia a sentire... il mio compito era quello di portarvi tutti a Sant'Agata di Gothia, ma mi sembra evidente che qui siamo altrove. Quindi dobbiamo trovare il modo di ritornare a casa. Non credo proprio che Liam immaginasse questo” indicando lo scenario circostante “quando mi dato quell'incarico. Perciò, faccia la dama, l'ancella o anche la regina, ma mi segua e collabori. Questo non è il Paradiso. E speriamo che non sia neanche l'Inferno.”
In quel momento, però, qualcosa attirò l'attenzione di Gem.
“Che strano...” mormorò “... il mio orologio è fermo... eppure è fatto apposta per situazioni estreme... ma la cosa più strana è che l'unica funzione ancora attiva è la bussola...” si guardò ancora una volta intorno “... ma cosa sta succedendo? Dove siamo finiti?”