Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2013, 19.00.36   #1434
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Noi medici eravamo strani..possibile...e mica avevo detto niente....avevo solo detto che avevo la sensazione di stare da un'altra parte......alle volte l'istinto e' la migliore cosa da seguire......" Tesoro ho le miei scarpe col tacco in mano....mi sono arrotolata i pantaloni...il mio orologio si e' fermato a pochi momenti prima di urlare precipito...e...lo so perche' accovacciandomi e l'ultima cosa che ho guardato.....per il resto mio caro....non so cosa dirvi, diciamo che siamo in un altro tempo.....prima dell'anno mille o dopo.....caro Gem....io vi staro' a seguire in religioso silenzio e visto che la vostra bussola ancora e' in piena tattivita'......andiamo verso Nord......voi uomini duri e' cosi' che dite se non sbaglio........."......sul mio volto apparve il migliore dei miei sorrisi.....ero cosi' carina......" Sbrighiamoci...a scegliere la strada da prendere..le formiche fanno il solletico..in qualsiasi tempo ci troviamo, che bello a spasso nel tempo...."......
elisabeth non è connesso