Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2013, 19.56.48   #1437
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Decisamente, l'avevo combinata grossa.
Solder era davvero fuori di se, ma la cosa non mi infastidiva affatto.
Senza la pistola era solo una donna, sicura di se e per nulla simpatica, ma ero abituata a combattere con uomini molto più pericolosi di lei.
Sarebbe stata una bella sfida.
Mi morsi il labbro e sorrisi, mentre mi rialzavo.
Davvero? Credi di sapere chi sono, dottoressa? Tu prova a toccarmi un'altra volta.. Beh, con questa siamo pari..
Rimasi ferma, avevo fatto abbastanza danni.
"Andiamo.." dissi scuotendo la testa "le conviene smetterla con le minacce, io non ho niente da perdere..." Sorrisi "me ne sarei già andata a quest'ora...".
Masan cercò di calmare le acque, gli lanciai una rapida occhiata che non ammetteva repliche.
"E non mi sembra di averle concesso tutta questa confidenza..." Sussurrai tra i denti.
Odiavo essere chiamata ragazzina.
Ma chi credeva di essere quella Solder?
La voglia di uno scontro diretto cresceva sempre più.
Tuttavia, sapevo che Masan aveva ragione, non potevamo metterci l'uno contro l'altro, anche se capii bene che io e Solder non saremmo mai andate d'accordo.
Così frenai la lingua e nascosi un sorrisetto divertito.
Perché non riuscivo ad essere preoccupata o terrorizzata da quella situazione?
Possibile che fossi così incosciente?
Sapevo di essermi cacciata in un guaio più grande di me, ma di certo non mi sarei fatta mettere i piedi in testa da quella donna.
Infondo, collera o no, avevo ottenuto quello che volevo.
Non commentai i loro discorsi, restai in silenzio ad osservare il paesaggio intorno a noi.
Pensai, però, alle parole di Masan, cercando di trovare un senso a quelle dell'iscrizione.
Quando trovammo la strada, sorrisi.
E, in silenzio, mi apprestai a seguirli nella direzione su cui non volevo avere voce in capitolo.
Clio non è connesso