Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2013, 01.13.15   #1439
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Asevol guardò Altea con aria perplessa.
“Ciò che fate non mi riguarda.” Disse poi. “Ma non voglio simili atteggiamenti nel mio studio. E se lei voleva sapere dei tomi, allora poteva benissimo aspettarmi qui fuori. Anche perchè la porta era chiusa, mi pare.”
Daiz allora si alzò dalla sedia e con un fazzoletto si tolse il rossetto di Altea dalle labbra.
Asevol lo fissò seccato.
“Quanto al vostro materiale” fece poi il professore, tornando a guardare Altea “posso dirvi che ci sarebbe molto da discutere e forse ancor più da scoprire. Sono testi antichi ed affascinanti. Combinano fra loro vari miti. Su tutti la Gioia dei Taddei ed il Fiore Azzurro. Sono fortemente influenzati da un altro testo,ovviamente precedente ai tomi... il Codex Nolhiano. La collana invece è un pezzo pregevole. Tuttavia può dirci molto poco riguardo alla sua storia, ovviamente.”
In quel momento qualcuno bussò alla porta dello studio.
“E' aperto.” Fece Asevol.
La porta si aprì ed entrò un uomo.
Un uomo che Altea riconobbe subito: era Teslya, il misterioso paziente di Julien.