Ascoltai con interesse le parole di Asevol, anche se già avevo letto qualcosa sul suo computer...il Codex Nolhiano, non lo avevo mai sentito nominare.."Teacher Asevol, potete tenere ancora i tomi per i vostri studi, ma visto la collana non vi è di aiuto vi chiederei di ritornarmela visto ha un valore importante per la mia famiglia, e io ne sono la erede..molte grazie".
Presi per un attimo il mio smarthphone, mi connessi a Internet e scrissi sul motore di ricerca "Codex Nolhiano" mandai l'invio, e nel mentre sentii bussare alla porta. Mi si raggelò il sangue...era lui, il paziente che era da Julien e che cosi tanto la inquieta...Teslya.
Mi voltai verso Daiz, gli feci un cenno col capo. Sicuramente pensavo avesse visto nei dossier di Julien pure la foto, ma mi avvicinai piano e gli dissi all'orecchio sottovoce..."E' lui..Teslya".
Non feci cenno di uscire, aspettavo che Daiz prendesse qualche iniziativa visto la sua esperienza in materia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|