Le mie scarpe....taglio' di netto i tacchi e me le diede indietro..." grazie Gem....adesso abbiamo eliminato il problema formiche........deve sapere mio caro che ho fatto anni nei campi come forza medica nei posti dove lei neanche ...immagina...nei posti dove la sera....ci toglievamo i pidocchi che si insinuavano attraverso le dita dei piedi per evitare che si infilassero nella pelle.......mi faccia il favore....prendiamo questa bussola e vediamo se ci porta in mezzo a persone civili possibilmente......"....così prendemmo il sentiero che la bussola ci indirizzava e camminammo per qualche tempo...sino a quando....Gem... mi prese per un braccio e parlandomi di una sua esperienza di vita da guerriero..in cui aveva imparato ad utilizzare il suo fiuto .....fiuto magnifico..... due uomini di aspetto diverso passarono davanti a noi...parlavano con un'acceto diverso dal nostro.......sembrava volgare, non camminavano uno al fianco dell' altro....ma il piccoletto camminava un pò indietro rispetto a quello definito Milord......dispensa...avevano parlato di dispensa, io la cacciagione l'avrei messa nel frigorifero oppure nel congelatore.......non avevano fucili....ma Milord aveva le frecce......con arco.....certo, anche nel nostro tempo il tiro con l'arco era uno sport......ma........" Gem, mi avete chiesto cosa intendevo con due passi nel tempo....ecco cosa intendevo......questi non si sono vestiti per carnevale......riflettete, in casa le stoviglie erano in peltro....e non erano perfettamente lavorate.....le bottiglie del vino non avevano etichetta...la casa non aveva un arredamento degno della nostra epoca.......L'aereo......io ero perfettamente sveglia....i miei sensi erano tutti attivi, quando voi avete detto...stiamo precipitando.....mi sono solo accovacciata.....ma ero in sensi, il mio orologio non funziona......ma e' perfetto,...neanche un graffio...io non ho neanche un graffio......i miei abiti......perfetti...voi siete ammaccato....ma perchè mi avete portato a spalla......insomma Gem.......quando si precipita...ci si sbuccia un ginocchio...ci si strappa la giacca e che diamine.....mi dica la verita', neanche lei ha avvertito il tonfo dell'aereo.....noi siamo precipitati in buco nero.........ora, abbiamo due possibilità seguire in silenzio Milord e smilzo..oppure uscire allo scoperto e dire che il nostro aereo e' precipitato.....se siamo a carnevale...non ci sono problemi un colpo di cellulare e tutto e' a posto.....ma se così non fosse.....finiremo in gatta buia....in una sudicia gatta buia....."....tolsi il mio sguardo dal volto di Gem e continuai a seguire con lo sguardo i due...si stavano dirigendo verso la casa
|