Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2013, 21.37.51   #1449
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi per un attimo perplessa ad ascoltare la conversazione quando Daiz pose quella domanda che più che altro fu una esclamazione..."Questo Mr. Teslya non sembra affatto pazzo" dissi seriamente "anzi sa ciò che vuole...e ora penso alla espressione stranita di Julien quando egli uscì dalla sua stanza...che abbia ipnotizzato o usato qualche mezzo pure con lei?E per cosa poi?".
Osservai le carte e dossier che Daiz prese nello studio di Julien.."Guardiamo cosa dicono le carte di Julien...e poi seguiamo quell'uomo quando uscirà dalla Università..pure lui con questo Codice Nohliano..io non so di che si tratta ma non ti sembra una strana coincidenza...il fatto che pensasse si trovasse al Museo Archeologico..ma non lo ha trovato...e se c'entrasse con il furto al Museo?..l'erede dei Taddei è in pericolo ora, dobbiamo avvisarlo penso".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso