Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2013, 16.43.41   #1475
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sedemmo a quel tavolo e come si usa dire nel paese delle donne...i maschietti si sentirono subito a loro agio......li guardavo...parlottarsi alle orecchie perchè quelle di una donna non potessero udire.....ovviamente le loro sconcezze non affar mio....che diavolo avesse fatto a quel pollo non riuscii a capirlo.....Gem me lo avrebbe spiegato in seguito....Milord sembrava una brava persona, forse aveva rischiato la vita così tante volte che ora si era ritirato in quel posto per finire in bellezza...Pioppo gli era fedele.....tanto da avere ascoltato le sue storie per un numero infinito di volte....... i discorsi poco ortodossi non erano per le mie orecchie, ma il vino potevo berlo......e potevo ascoltare anche la storia di quel paese......lui parlava di essere stato nella marina veneziana e di essere stato prigioniero dei turchi a Costantinopoli....questo e' potuto succedere dopo la meta' del XV secolo....e comunque c'era in atto nella sua citta' una sommossa da parte dei borghesi..... contro il Clero e i nobili, fossi sta in lui non mi sarei fatto più chiamare Milord.......diedi una gran pedata sotto il tavolo a Gem il suo sorrisetto soddisfatto mi dava ai nervi....." Un momento molto particolare Milord......per voi deve essere rischioso ?.......pensavamo fossimo in momento tranquillo...senza guerre......e guarda, ci troviamo in piena sommossa......ma per un uomo come voi...che ha dovuto subire la brutalià di un Sultano...credo che sia poca roba......in questo secolo....si ..oggi ne abbiamo ?....perdonatemi, il vostro vino vi ha salvato la vita e a me ha tolto la memoria...devo averne bevuto troppo...".....avrei voluto chiedere un giornale...per conoscere la data...speravo che quell'accenno di amnesia mi avrebbe prodotto dei dati certi......il periodo non faceva particolare differenza, ma se io e Gem ci trovavamo lì......c'era un motivo speciale........e quella citta' in quel preciso momento potevano esserlo...
elisabeth non è connesso