Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2013, 21.44.03   #1507
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel bacio lungo e appassionato...mi lasciò per la prima volta senza parole, lo stavo quasi fermando...temevo per lui...ebbene si...avevo timore potesse succedergli qualcosa..."Fermati..sei solo contro molti uomini pericolosi".
Ma chiuse la porta della Mercedes senza ascoltarmi e lo vidi svanire...iniziai a tichettare le unghie laccate nervosamente sopra il cruscotto..una pistola, aprii cosi incuriosita lo sportello del cruscotto e la trovai e la presi in mano..sono pazza? Non ho mai usato una pistola!!
Ma fu un attimo quando vidi una strana ombra avvicinarsi alla auto, il cuore iniziò a battere forte e mi abbassai lentamente, in mano tenevo la pistola e lentamente sempre mi lasciai scivolare al posto di guida, avrei sempre potuto partire, le chiavi erano appunto state lasciate nel posto di guida, se qualcuno avesse cercato di farmi del male.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso