Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2013, 01.22.29   #7395
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
E' finita nel peggiore dei modi.
Siamo stati sconfitti di misura, però possiamo dire di essere usciti veramente a testa alta, perché abbiamo venduto carissima la pelle... e noi in un torneo amatoriale come quello disputato non schieravamo gente che gioca in serie D.
Ma il frutto amaro non è la sconfitta... è il mio brutto infortunio... penso che dovrò rimanere a riposo minimo minimo per un mese, quindi la mia estate di sport si chiude ancor prima di iniziare.
Nei minuti finali della partita... i miei compagni mi perdoneranno... ma quando siamo andati vicinissimi al pareggio, io ho sperato che la partita finisse al più presto e non in situazione di parità... non ne potevo più, perché erano già quasi 15 minuti che giocavo con un forte dolore alla coscia.
Mi spiace, amico mio.
Per la sconfitta e soprattutto per l'infortunio.
Quanto ai giocatori che giocano in campionati regolari: ma il regolamento lo permetteva?
Solitamente i tornei di calcetto riportano nel regolamento se i tesserati sono ammessi oppure no.
Perchè in effetti se qualche squadra li utilizza e qualcuna no, beh, diventa difficile poi affrontarli sul campo.
Comunque dovete lo stesso ritenervi soddisfatti, perchè guadagnarsi la possibilità di giocare una finale è sempre una cosa bella e appagante