Discussione: Pensieri in Rima
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-06-2013, 10.24.20   #37
Lancelot
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Mi spiace Sir Lancelot se le mie parole vi siano parse quelle di Lady Chantal........spero che ella vi possa scrivere presto.......
Che imperdonabile gaffe ho compiuto! Vi chiedo umilmente perdono Milady, mi era in realtà ben chiaro che foste voi l'artefice di tanta cortesia, pur tuttavia sono incorso in questo lapsus freudiano... Si vede che lady Chantal mi manca più del dovuto, eh? Non posso nascondermi
Scusatemi e grazie ancora...

Citazione:
Sir Lancelot,

È la prima volta che le nostre strade si incrociano, in questo reame.. Vi porgo dunque i miei più sentiti omaggi...

Avete scelto davvero un modo splendido per tornare... La storia che ci avete donato, è davvero incantevole...
È incredibile quanto sia difficile doversi separare dalla persona amata, anche solo per poco tempo, anche se dopo poco sarà di nuovo con noi... Quasi che una parte di noi ci fosse portata via, e il tempo non mitiga questo piccolo dolore..
Ogni distacco é doloroso..

Oh, perdonate... Ma la vostra poesia mi ha emozionato.. E le emozioni sono doni preziosi, dunque.. Grazie!

Bentornato a Camelot, Sir..
Sono felice di fare la vostra conoscenza, lady Clio.. Vi porgo i miei rispetti *inchino e baciamano* e vi ringrazio per la cortese accoglienza che mi hanno riservato le vostre parole!

Se voi ringraziate me, io ringrazio l'Amore, che tutti ci ispira e muove e che mai, in un mondo privo di certezze, ci nega l'insostituibilità della sua luce.

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando