Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2013, 00.13.08   #1584
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Salutai il chierico e seguii Oriana verso casa.
"No, non credo che sia una chimera.." Dissi sorridendo "Vi capisco..quel biglietto non ha fatto che tormentarmi da quando l'ho tenuto tra le mani.. Non può essere un caso, o un trucco.." Scossi la testa.
"Ma io devo andare, si è un rischio.. Sicuramente.. E mi piacerebbe fidarmi di qualcuno così tanto da portarlo con me.. Ma non è così.. la posta in gioco è troppo alta.. E io non posso e non voglio dar finta di nulla.." .
Guardai la donna negli occhi "Ascoltate, ho passato la vita a leggere e studiare di situazioni come questa, senza poter far nulla per cambiare le cose.. Ma ora sono qui.. E rischierò quanto c'è da rischiare.. Perché so che è giusto.." Sospirai "Chanty ha bisogno del suo re... E se posso aiutarvi, in qualche modo.. Lo farò, costi quel che costi.." Sorrisi.
Corrucciai la fronte quando nominò Masan e Solder.
"No, ha ragione.. Loro non capirebbero.. È per questo che non ho raccontato nulla.. Mi avrebbero presa per pazza.. Non saprei nemmeno come spiegare tutto questo.." Alzai le spalle "..ma, infondo.. Non sono tenuta a dar loro spiegazioni..".
In quel momento, li vidi arrivare e li salutai con un cenno del capo.
"Bentornati..." Dissi guardando i due archeologi "..è andato tutto bene?" Con un sorriso.
Clio non è connesso