Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2013, 00.30.34   #1585
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse Masan a Clio “... ora abbiamo anche noi degli abiti adatti.” E mostrò alla ragazza l'abito blu che il sarto di Oriana aveva preparato per lui.
Lo stesso fece Solder, mettendo in mostra il bell'abito arancio e rosso che aveva preso nella bottega del sarto.
Oriana si mostrò compiaciuta e soddisfatta che quegli abiti fossero piaciuti ai suoi ospiti.
Poco dopo fu servita la cena.
Oriana, dopo aver cenato, si ritirò e diede la buonanotte a tutti loro.
Però, prima di andare, la donna fissò a lungo Clio.
Era uno sguardo particolare, col quale voleva quasi raccomandare alla ragazza di decidere bene cosa fare.
Del resto Clio lo sapeva bene.
Quell'avventura al castello poteva essere un grande rischio per lei.
E non solo per lei.
Poi, prima che anche i tre studiosi si ritirassero nelle loro stanze, Masan su avvicinò a Clio.
“Allora, mi dica...” fissandola “... come si trova qui? In questo luogo e in quest'epoca così assurdi per noi? Sembra che sia riuscita a conquistare la benevolenza di quella donna. Del resto non mi meraviglia... lei potrebbe conquistare chiunque, Clio...” accennò un sorriso “... e questo volevo dirle... beh, visto che siamo qui... e questo modo che abbiamo di rivolgerci l'una all'altro... si,voglio dire che non credo sia più il caso di usare il lei fra noi... se anche lei è d'accordo... mi piacerebbe darle del tu...”