Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 14.43.26   #1610
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero ammutolita...tutta la situazione era insolita e strana..soprattutto per gli abbigliamenti e i modi di fare di quegli uomini.
Inoltre non sembravano molto affabili...ma che storia era questa se studiavo o meno in una scuola pubblica?
Daiz però usci da quella situazione in modo loquace, come sempre...e arrivò quell'uomo, mi fissava in modo strano..era il loro capo. Ma cosa comandava?
Avevo tante domande in testa e tanta confusione e vidi solo derubare quei poveri e gentili frati e fummo portati via da quegli uomini.
E lui...quell'uomo misterioso che mi guardava in modo strano e improvvisamente presi la parola, ricordavo e avevo notato che in queste parti ci si dava stranamente del "voi" come negli antichi tempi.
"Potrei sapere, se non vi spiace, dove ci state portando e chi siete voi? E i vostri uomini?" chiesi all'uomo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso