Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2013, 16.44.41   #1612
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Gli accordi erano presi....e fummo condotti in un posto con ampie stanze...due furono concesse a noi......Gem mi sembrava stanco ed irritato..lo vidi gettarsi su quello che doveva essere un comodo letto...io stavo ancora a guardare quel luogo....sino a quando Gem non mi rivolse la parola........" Non avresti potuto fare altrimenti, potevi solo accordarti a quello che era il tuo servizio alla sua giusta causa......."...incominciai ad andare vanti ed indietro....mi chiedeva un consiglio...aveva preso del tempo.....non avevamo denari...misi la mano in tasca non avevo nulla neanche moneta moderna........mi mancava la mai borsa, avevo una marea di cose lì dentro......" Quando verra' Guidox a parlarci di quello che e'il suo progetto....chiederemo di uscire per acquistare alcune cose che serviranno...per lo spettacolo, e quindi di anticiparci dei soldi...a quel punto, avremo bisogno di vestiti normali , almeno per questo secolo......e poi dovremo correre piu' veloci che si puo'....ma non chiedermi per dove.,....non so neanche dove siamo...... ameno che, tu non abbia deciso di darti all' arte teatrale......puo' essere un' idea..."......ero ferma in mezzo alla stanza e lo guardavo...aveva le braccia incrociate dietro la testa........e mi stava ad ascoltare.....forse......era questo che lui aveva chiesto......." Vado a riposare anch'io..sono stanca....."...e cosi' girai su quei mezzi tacchi....e andai verso l'altra stanza........c'era un letto...ed una sedia..così come c'era nella stanza di Gem....mi sedetti sul letto...accidenti com'era duro..e tolsi le scarpe....il fatto che tacco fosse stato tagliato mi faceva camminare male.....tolsi la giacca e rimasi in pantaloni e camicia......avevo male in tutto il corpo.....mi sdraiai e mi copri' con una specie di lenzuolo che era ripiegato sul letto...faceva un odore strano...come di piante e fiori......che mondo strano era quello......il mondo del passato...pensavo a Gem..chissa' a cosa stava pensando lui.......
elisabeth non è connesso