Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2013, 13.40.04   #1625
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai ammutolita ad osservare Giacomo il nero insultare e uccidere quel ragazzo.
"Hai capito.." Sussurrai, poi "..pensavo che i rossi fossero dalla parte di quei ragazzi.. Mah..".
Mi voltai verso Masan, quando il mercenario ci disse di andare via.
"Andiamo, forza.. Appoggiati a me.. Torniamo a casa.. Così potrai rimproverarmi e maledirmi per questa follia.." Dissi, nascondendo a stento la rabbia "Sono un'idiota.. Non ho combinato un bel niente.. E ci sei andato di mezzo tu.. Avresti fatto meglio a non venire.." Gli porsi il mio braccio "dai, forza.. Andiamo via da qui, maledizione..".
Ero arrabbiata con me stessa per aver esposto Masan a quel rischio senza nemmeno raccontargli la verità, non avevo scoperto niente di nuovo, avevo solo potuto ascoltare di nuovo quella musica, ma non eravamo nel XXI secolo dove avrei potuto registrarla e farla ascoltare a Oriana.
Non avevo speranze da darle.
Infondo, però, sapevo che non sarebbe stato facile, dovevo solo riuscire a rimanere lucida.
Possibile che mi fossi fatta coinvolgere così tanto? Quello non era il mio mondo, la mia terra, nemmeno il mio tempo.
Eppure per me era diventato tutto così importante. Dovevo essere impazzita.
Ma era più forte di me.
Sospirai.
Mi voltai verso la porta aperta alle nostre spalle, da cui si intravvedeva la rampa di scale.
Mi dispiace.. Tornerò... Lo prometto... Non so come, né quando.. ma, tornerò.. Lo so..
Poi sentii un uomo annunciare l'arrivo di Yrco di Bumin e mi chiesi se fosse una buona o una cattiva notizia.
Clio non è connesso