Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2013, 15.21.42   #1650
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi leggermente sbigottita all'inizio .. come un uomo del 1513 fosse uguale a un uomo del 2013 e farsi rincretinire da un vestito corto, mi scappava quasi da ridere al solo pensiero.
Diventai più seria ascoltando la storia del re...quello era o fu un regno allora..e Yrko, da quel che avevo capito, guidava una rivoluzione contro quel re. Non mi posi ulteriori domande..."Sir Yrko, mi avete fatto venire qui per soddisfare le curiosità sul mio vestito o per altro? Altrimenti se permettete tornerei nella mia stanza perchè sono un pò stanca" sperando non prolungasse di più quell'incontro che non comprendevo, anzi..capivo benissimo che il signore in questione cercava di fare il galante ma sicuramente non avrebbe avuto successo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso