Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-06-2013, 12.54.41   #1663
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai Solder allontanarsi e sorrisi.
Si, in effetti potevo trovare un termine più raffinato, ma tra la fame e la stanchezza, non avevo trovato di meglio.
Mi chiesi cosa avrebbe raccontato l'archeologo alla donna, ma mi interessava poco, poichè non gli avevo svelato il motivo della mia curiosità.
Fui lieta di fare colazione, ed anuii a madama Oriana quando mi domandò se mi stessi chiedendo chi avrebbe potuto farci parlare con Lady Pia.
Poi, d'un tratto, sobbalzai.
Sorrisi nel vedere che lo strano rumore non era altro che un vassoio scivolato dalle mani della domestica.
Anche se non apprezzai il fatto che ci mettesse così tanto a raccoglierlo.
Ero un'esperta in merito, essendo terribilmente maldestra.
La guardai per un momento, pensando che forse voleva ascoltare la nostra conversazione, ma non dissi niente, maledicendo la mia mente malfidente.
Dopo colazione, seguii docilmente la donna in città, e sgranai gli occhi davanti all'entrata della chiesa.
"Beh, speriamo che questa volta ci dia ascolto.." dissi piano.
Così mi apprestai a seguire la donna all'interno della chiesa, sapevo che la cosa migliore era lasciar parlare lei che conosceva il chierico e la dama.
Clio non è connesso