Ero profondamente assorta in quel racconto...Gem...mi stava dedicando una piccola parte della sua vita.......la scuola, già le pizze.....le scappatelle......e i libri legati da un elastico colorato..diciamo era una cinta...." Dici la verità..il tempo della scuola e' quello che ti rimane più nell'anima.....ci pensi poco.....ma quando lo fai...ti accorgi che e'uno dei momenti più belli della tua vita........voglio che tu sappia che quello che c'e' stato tra noi..per te non deve essere nessun obbligo........comprendo il momento....comprendo il fatto che ci si aggrappa l'uno all'altro......ma io amo la sincerità sopra ogni cosa...anche se fosse la peggiore.........la statua ...sì te ne parlai ....Robert de Taddei...per me e' lui.....io credo che in questo posto......ci sia arrivato qualqun' altro....e se hai un'idea...sono tutta orecchi ti ascolto.........grazie Gem.......mi hai dato più di quanto tu possa pensare..."...presi dalle sue mani la focaccia e incominciai a mangiarla........gli sorrisi...volevo......ricordare quel momento......come se fosse il più bello in assoluto
|