Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2013, 19.02.40   #7413
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Damigella Eilonwy, il nostro Giardino dei Saluti è uno degli angoli più belli e colorati della nostra Camelot.
In esso si giunge per passeggiare, per guardare i fiori o le torri merlate.
Spesso giungono i cadetti per le parate e da qui si può ammirare il cambio della guardia davanti al Palazzo Reale.
Ma il Giardino è sopratutto un luogo in cui poter parlare di tutto.
Lasciare un saluto, descrivere come avete fatto voi e lady Elisabeth un panorama o il clima di casa nostra.
Ma anche raccontare uno stato d'animo, un desiderio, un'emozione o una sensazione che abbiamo vissuto oggi.
Passeggiando fra i suoi viali fioriti, gli alberi tinti di frutti e foglie, tra le fontane d'acqua cristallina vi sentirete subito a casa vostra e allora vi sarà facile capire cosa il vostro animo vorrà condividere con tutti noi abitanti di Camelot.
Divenire cittadini di Camelot, come ben ha spiegato la nostra lady Elisabeth, è molto semplice: questo reame è magico, fatato e basterà solo trascorrere del tempo fra le sue strade, nelle sue piazze, nel suo teatro e a corte e per incanto diventerete una sua cittadina

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Miei diletti...

buongiorno!

Stavo meditando, questa mattina, che è fin troppo tempo che non vengo a passeggiare nel Giardino...
sì, decisamente troppo tempo...
e così eccomi qui!
E giacché oggi, tra un impegno e l'altro (come dico sempre... è dura la vita della dama!), non ho fatto in tempo a giungere per la colazione... beh, mi son permessa di preparare qualche cosa di diverso, quest'oggi...
avevo pensato a...
un pic-nic...

...qualcuno gradisce?
Eh, ma che meraviglia, mia signora!
Un pic-nic è l'ideale per questo soleggiate pomeriggio di inizio Luglio.
Certo, noi Eroi da Romanzo ci nutriamo solo d'amore, è risaputo, ma oggi farò un'eccezione