Damigella Eilonwy, il nostro Giardino dei Saluti è uno degli angoli più belli e colorati della nostra Camelot.
In esso si giunge per passeggiare, per guardare i fiori o le torri merlate.
Spesso giungono i cadetti per le parate e da qui si può ammirare il cambio della guardia davanti al Palazzo Reale.
Ma il Giardino è sopratutto un luogo in cui poter parlare di tutto.
Lasciare un saluto, descrivere come avete fatto voi e lady Elisabeth un panorama o il clima di casa nostra.
Ma anche raccontare uno stato d'animo, un desiderio, un'emozione o una sensazione che abbiamo vissuto oggi.
Passeggiando fra i suoi viali fioriti, gli alberi tinti di frutti e foglie, tra le fontane d'acqua cristallina vi sentirete subito a casa vostra e allora vi sarà facile capire cosa il vostro animo vorrà condividere con tutti noi abitanti di Camelot.
Divenire cittadini di Camelot, come ben ha spiegato la nostra lady Elisabeth, è molto semplice: questo reame è magico, fatato e basterà solo trascorrere del tempo fra le sue strade, nelle sue piazze, nel suo teatro e a corte e per incanto diventerete una sua cittadina
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Miei diletti...
buongiorno!
Stavo meditando, questa mattina, che è fin troppo tempo che non vengo a passeggiare nel Giardino...
sì, decisamente troppo tempo...
e così eccomi qui!
E giacché oggi, tra un impegno e l'altro (come dico sempre... è dura la vita della dama!), non ho fatto in tempo a giungere per la colazione... beh, mi son permessa di preparare qualche cosa di diverso, quest'oggi...
avevo pensato a...
un pic-nic...
...qualcuno gradisce? 
|
Eh, ma che meraviglia, mia signora!
Un pic-nic è l'ideale per questo soleggiate pomeriggio di inizio Luglio.
Certo, noi Eroi da Romanzo ci nutriamo solo d'amore, è risaputo, ma oggi farò un'eccezione