Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2013, 18.44.17   #7466
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

sir Guisgard... lo so lo so, mio signore, di che cosa -sostenete!- vi nutrite voi eroi da romanzo (malinconici, tormentati, tenebrosi ecc. ecc.)... ma... volete vedere che vi prendo per la gola e vi faccio di nuovo mutare opinione? Guardare cosa ho appena appena sfornato, sir...

...che dite? Il momento potrebbe esser propizio per un’altra eccezione, mio signore?
Potrei rifiutare queste meraviglie, fatte poi con le vostre deliziose manine, mia signora?
E poi... hanno in bella mostra la mia amata margherita

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Potrei dire che a furie di mangiare leccornie del genere il girovita di sir Guisgard lieviterà generosamente...e poi chi ci difende dai draghi?? ...ma tanto care dame, sappiamo già la risposta di sir Guisgard ovvero..che gli eroi da romanzo si mantengono in forma scalando torri!!!
Eh, voi ben sapete, milady, che noi eroi da romanzo siamo attivi e sempre in cerca di madonna Avventura.
E anzi, spesso gli zuccheri, dopo una giornata trascorsa a stanare draghi, menare felloni, cacciare demoni e salvare dolci e belle dame rinchiuse in qualche imprendibile torre, sono l'ideale per ricaricare le batterie!
Anche se poi, come recitano bardi e poeti, l'alimento base della dieta di ogni autentico eroe da romanzo, è sempre l'amore

Buon pomeriggio, Camelot