Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2013, 19.18.40   #1706
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ritornando a palazzo...Gem ebbe l'occasione di guardare meglio la statua....e ne fui contenta......anche lui forse si era reso conto di quello che dicevo.....forse certo qualche botta in testa l'avevo anche presa...ma Robert per me...era il Robert che conoscevo.......ritornata nella sala in cui conoscemmo Guidox....lo rincontrammo....sembrava cordiale...quasi disponibile...mentre chiamo' e fece entrare una giovane donna.......che raccontò una strana storia...almeno alle mie orecchie....sino a quando parola Spia...non usci' dalle labbra di Gem.....lo vidi diventare paonazzo......avevo passato poco tempo con lui...ma sin da quando eravamo partiti da Capomazda....avevo compreso che era un uomo leale....la sua parola era sacra....e fare la spia, non rientrava nel suo vocabolario....certo neanche nel mio, ma dovevamo avere la possibilità di ascoltare e conoscere altre persone.......caso contrario non saremmo mai usciti da quella situazione.....fu così che mi fece avanti...." Credo, che quello che ci chiedete non rientri nelle mansioni di due artisti......ma infondo, potremmo diventare due teatranti.....e se possiamo avere la possibilità di darvi una mano.......lo faremo, il punto e' che non e' detto che questo succeda...come vi comporterete nei nostri confronti ?......noi in genere facciamo altro..poche cose per guadagnarci da vivere..."......
elisabeth non è connesso