Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2013, 19.30.56   #1737
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il portone si aprì ed un servitore apparve ad Elisabeth e a Gem.
“Salute a voi...” disse il pilota “... perdonate il disturbo, ma stiamo cercando lady Oriana...”
“Chi siete?” Chiese il servitore.
“Noi siamo...” mormorò Gem “... siamo...” si guardò intorno “... siamo amici... e abbiamo urgente bisogno di vedere lady Oriana... è una questione importante... di vita o di morte...”
“Madama non è in casa in questo momento.”
“Quando arriverà?” Domandò Gem.
“Non so...” rispose il servitore “... non ha lasciato detto nulla circa il suo ritorno.”
Ma proprio in quel momento uscì dalla casa Solder.
“Conosco io questi signori” disse al servitore “e resterò io con loro, in attesa che madama ritorni...”
Il servitore annuì ed andò via.
“Prego, seguitemi nel giardino...” sorridendo Solder “... aspetteremo lì il ritorno di lady Oriana...”
Gem fissò Elisabeth incuriosito.
Tuttavia annuì e con Elisabeth seguirono quella donna.
“Sorpresi, vero?” Ridendo Solder. “In verità anche io... appena ho riconosciuto il volto della nostra dottoressa!” Indicando Elisabeth. “Piccolo il mondo, vero? Piccolo ed affollato! Come siete giunta qui? Come avete fatto ad arrivare dal XXI secolo? Come?” Chiese alla dottoressa.