Mi trovai ad un tratto ad occhi aperti..quel sogno..rappresentava ciò che era successo ieri notte e non avevo visto bene il viso della persona che mi parlava..forse era solo suggestione?
Guardai Daiz ancora frastornata..."Oh si...sai stanotte ero in giro a vedere il castello di notte...tu dormivi..e mi ha scoperta sir Yrko...nulla di grave anzi mi ha chiesto di fare da madrina per la loro fazione in un Palio si terrà qui" mi misi di fretta il vestito e scesi con Daiz e un servitore ci accompagnò fino a Yrko. Speravo non si trattasse della nottata prima e di ciò che avevo udito.. ma che vi era da nascondere?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|