Le cose non vanno mai per come si pensa o per come si decide che vadino....le cose accadono, e per quanta foga una persona ci metta nel bene o nel male esse accadono in un tempo inferiore ad un battito di ciglia.......stesso tempo perché accadesse quel passaggio che si trasformo' in pensiero e movimento nella mente di Solder....Gem...mi aveva letteralmente fatto da parte e tra le sue parole intercalo' uno sparo..........cosa si prova.......sbalordimento ?....paura ?........voglia di reagire e di scagliarsi contro chi ha sparato.....o la priorità nel soccorrere ....per quanto Solder continuava a ripetere, io ero uno scienziato......ma un medico..un chirurgo.......potevo imbastirle un abito male che andava....ma non potevo darle una spiegazione a ciò che era successo....e peggio ancora..non potevo riportarla a casa........corsi verso Gem" A me interessa poco delle tue stramaledette minacce, da stupida poi.....sono un medico e non vivo per studiare passaggi da una parte all'altra del tempo...e poi perdonami tu come hai fatto a trovarti qui, se lo sai dimmelo..perché appena mi rendo conto di cosa gli hai fatto giro che non ho bisogno della pistola per mandarti all'altro mondo e su questo ci puoi stare certa....." la pallottola gli aveva sfiorato la spalla......quindi il bossolo era da qualche parte e Gem....aveva solo una bella ferita......mi tolsi la giacca e la camicia...rimettendomi la giacca e chiudendola......gli misi la camicia sulla ferita.....e rimettendogli apposto la parte di sopra della tuta..." Cerca di tenerla ferma con la mano Gem....che ora io e la signora cercheremo il modo di disinfettarla........anche perché......se ti ammazza.......dovrà ammazzare anche me e lei morirà nel 1513.......sareste così gentile da chiamare qualcuno per avere pezze pulite bollite nell'aglio....?..."......
|