Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-07-2013, 14.55.02   #1795
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi disperazione sul volto della donna...sembrava volermi ascoltare e questo feci........" Non so quale punto fosse...quello in cui siamo precipitati.....credo che lo sappia Gem..l'uomo a cui hai sparato......io purtroppo ricordo solo di aver messo la testa tra le gambe...sapevamo di precipitare.......l'unica cosa che so e' che anche noi stavamo andando Sant'Agata di Gothia..e visto che tanto siamo in vena di confidenze.....io non so' nemmeno il motivo per cui mi ci sarei dovuta trasferire.......quindi...e' un caos enorme, in un epoca di un certo fascino.....e senza avere un motivo per cui esserci......credo che qualcosa nel mio destino sia andata in confusione.....ultimamente mi crea delle situazioni da sballo......comunque vediamo se Gem sta bene e se può dirci qualcosa......una cortesia Solder...togli quell'arma......credimi non combinerebbe nulla di buono"....rientrammo nella stanza che era in penombra...mi avvicinai a Gem....." come ti senti......domanda sciocca vero ?...magari stavi meglio prima......vedrai che ti riprenderai presto..........Solder mi ha chiesto..il luogo dove l'aereo e' precipitato.......tu lo conosci ?....."......gli presi la mano e vidi che era fresca.....almeno la febbre sembrava essere scongiurata.....
elisabeth non è connesso