Ero perplessa...i contradaioli della Pantera rappresentanti il Re mi trattarono come una bugiarda e sir Yrko e la contrada dell' Aquila, ovvero i Rossi, erano alleati contro quelli della Pantera...e dove stava la verità? Ero anche infervorita poichè non si era creduto alle mie parole, forse avrei dovuto rimanere nel castello e sola sarei potuta ritornare alla Torre..e appurare se quello fosse il principe Ardena.
Entrai nel padiglione, ormai era tutto pronto e mi rivolsi a sir Yrko.."Non so se potrete dare loro una soddisfazione al Palio, visto che il cavallo...del Principe Ardena..non vuole gareggiare. E forse si ritireranno...ma voi che mi raccontate di questo Principe svanito nel nulla?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|