Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2013, 15.59.33   #1944
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Eravamo arrivati da Milord.....ma il centro della nostra discussione non fu piu' lui....no....niente affatto.....guardai Milord.....aveva gli occhi disperati di chi non sapeva e il caos si porpago' in un istante....il Principe era stato ferito......il principe era imprigionato..ora libero era stato ferito.....guardai la spalla di Gem....." E' come rivivere un momento gia' vissuto.....e' una situazione.....che mi spinge a ad agire ...ma chi e' il principe...chi siamo noi....eppure ho fatto un giramento..e che lo abbia fatto nel futuro...o nel passato non conta........sono un medico.....anche se qua tra un po' ce ne saranno a migliaia.....e visto che lo hanno tenuto prigioniero..potrebbero facilemente averlo morto......"..Feci qualche passo...anche se la gente ormai mi urtava...." Milord...io non so come spiegare.....ma so che siete molto legato al principe.......e se ci tenete davvero...dovrete portarmi da lui.....potrei essere l'unica persona a volerlo in vita e come medico e come non appartenente ad alcuna fazzione........vi prego ......non perdiamo tempo..........potrebbe essere importante....."......Pioppo era sparito e Gem...era al mio fianco senza dire una parola......e chi poteva dire nulla......guardai le miei mani......" Sai Gem...forse io ero qui...perchè dovevo tenere in vita questa persona......forse era questo.....quelloc eh dovevo fare...ma se non arriveremo al suo padiglione sarà difficlie saperlo....."....

Ultima modifica di elisabeth : 23-07-2013 alle ore 16.15.49.
elisabeth non è connesso