Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 19.45.01   #1963
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lasciai entrare Talia e il piccolo seguito.....Clio aveva un'energia che poteva resuscitare un morto e questo avrebbe fatto bene a tutti.....l'odore del sangue e dell'aglio era molto forte..sperai che nessuno si sentisse male......vidi Gem vegliare ogni movimento del principe......" Milady credo che possiamo ritenerci fortunati....nonostante il sangue perso, il principe e' un uomo sano e giovane....e nonostante tutto siamo stati tempestivi.......dormira' per qualche ora .....gli e' stato dato un infuso di un erba che gli ha dato modo di non sentire nulla......ovviamente, dobbiamo aspettare......sino ad allora, non credo che sia salutare spostare ne' lui ne' voi.....anche se dorme avverte la vostra presenza e questo farà certamente bene al suo spirito......"......Le sorrisi in senso di comprensione......e andai vicino a Gem...." Brutte situazioni per il nostro principe credo.....e non solo quelle di salute........".......mi spostai accanto a Clio...."...Forse se la lasciassimo sola sarebbe meglio e noi potremmo anche capirci meglio....."
Sorrisi candidamente andando vicino a Giacomo il Nero...." credo che nessuno possa scappare da questa tenda....tanto meno il Principe.....Guidox mi conosce.....ditegli che sono l'artista di strada e che può stare tranquillo........se vorrà onorarci della sua presenza.......c'e'spazio in questo posto.....".......uscii dalla tenda...era quasi l'imbrunire....ero esausta......dovevo scaricare la forte adrenalina.......mi sarei messa ad urlare....ma non potevo.......se fossi stata a casa avrei mangiato un barattolo di gelato.........ma li' non c'era nulla...polvere.....e cattivo odore......gia' alcune persone avevano l'anima maleodorante.........

Ultima modifica di elisabeth : 24-07-2013 alle ore 20.31.15.
elisabeth non è connesso