Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 15.54.08   #1969
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Curiosamente guardai la tela della donna...quella storia mi aveva sempre affascinato ma rimasi perplessa...un Fiore. Cosa rappresentava quel fiore che quella donna con aria tranquilla e serena dipingeva.
Continuai il mio cammino...l'acqua zampillava fresca e leggera dalla fontana, quando vidi un anziano che scolpiva una lastra di marmo davanti a una piccola cappella e mi fermai a pregare la Vergine col Bambino.
Poi mi avvicinai al vecchio che meticolosamente faceva prendere figura a qualcosa nel marmo..."I miei saluti...cosa state scolpendo di cosi bello e interessante?" chiesi sorridendo.

Quello strano sonno continuava e io ero in preda a sogni e alla realtà a un tratto mi sentii come scuotere e afferrare il mio corpo ma non capivo e sprofondai nuovamente nel sonno e nel sogno.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso