Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 19.30.45   #1972
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Credete che non lo sappia?" Sbottai verso i due uomini, a voce alta.
Chiusi gli occhi e mi imposi di calmarmi.
"Credete che.." Dissi ritrovando un tono di voce basso, nonostante la rabbia "..credete che non sappia perfettamente quali rischi corre Lord Ardena per colpa di questa vostra messa in scena?" Scossi la testa "..che non abbia pensato a questo ogni singolo istante da quando avete fatto capolino nel padiglione? Pensate davvero di essere gli unici a tenere a lui? Che i contradaioli fossero rimasti con le mani in mano, ad aspettare il vostro intervento calato dal cielo?".
Avvicinai il pollice e l'indice in un gesto chiaro "..eravamo a tanto così.. Tanto così da arrivare a lui.. Ma poi arrivate voi e mandate tutto a monte..".
Chiusi gli occhi e respirai ancora, piano, cercando di ritrovare la calma.
Sapevo bene che arrabbiandomi non avrei ottenuto niente.
"Chiedo scusa, ma non amo inutili giri di parole, tuttavia Talia ha ragione, siamo sulla stessa barca, quindi è inutile litigare tra noi.. Se avete un piano per tenere Talia fuori dalle grinfie del Nero ben venga... Anche se mi sembra un abominio mandare qualcuno incontro a morte certa a cuor leggero.. Ma non credo che dobbiate chiedere il mio parere, né tantomeno che vi interessi... visto che avete mentito spudoratamente a tutti noi..." Alzai gli occhi verso i due uomini "..so bene che avete già deciso...".
Clio non è connesso