" Non date tutto per scontato Giacomo...la vita riserva sempre delle sorprese"
Pioppo fu tempestivo ad infilarsi tra quella discussione che non portava a nulla........" Gia' Milord...se non fosse stato per lui non avrei potuto fare nulla........spero non sia lontano...quando il principe si sveglia vorrei essere vicina......"......cosi' seguii Pioppo......ero stanca...mi appoggiai a braccio di Gem......" Non hai detto neanche una parola, non e' da te.......credo che la cosa sia strana....ma la cosa piu' strana e' che qui ci sono le copie esatte del principe e della principessa......vivono in mondi paralleli...noi li studiamo come passato.....e invece....il principe e' imprigionato chissa' dove e il moderno ha preso il suo posto...roba da non credere........l'importante e' che quel ragazzo si riprenda presto e che la sua principessa non finisca nelle mani delle due losche figure............Gem.....sei stato di grande supporto.....Grazie...."....vidi Milord...poco lontano dalla tenda......" Guarda Gem...Milord si intravede in questo posto buio....."..pioppo era sempre davanti a noi....
|