Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 20.53.22   #1976
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai con curiosità la scultura e rimasi di nuovo stupita...di nuovo quel Fiore..ma lui continuava col suo lavoro...e ripresi il mio cammino per quel verde rigoglioso e profumato quando mi accorsi di un giovane..era sotto un cipresso e leggeva.
Ma quanti incontri strani...mi avvicinai e sempre sorridendo mi rivolsi a lui.."Buongiorno a Voi...scusate la mia curiosità che state leggendo di interessante" e mi avvicinai a guardare il libro.

Nel frattempo sentivo il mio corpo strattonato in malo modo e poi sentii tutto attutito attorno a me...mi avevano scoperta? Mi sarei svegliata..mi avrebbero gettata veramente nell'acqua...ma non potevo urlare. E ricaddi nel sogno.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso