Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-07-2013, 17.55.55   #1982
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Finalmente la voce di Gem......" Cosa succede in una sala operatoria e' difficile spiegarlo......sembra che parlino le menti, ogni gesto ogni movimento e' l'affiatamento del gruppo......Clio...tu....siete stati perfetti, nessuno di voi sapeva eppure inconsciamente le nostre menti erano collegate le une alle altre......neppure io Gem, ero tanto sicuro di quello che dovevo cercare e come operare.....frutto di ricerche....che qualcuno pensa da perditempo......oggi ci sono servite.......Talia invece....era in pena per lui....Talia e' una di noi e lo e' anche il principe...oppure lei se ne e' innamorata attraverso un libro di storia ed e' riuscita a tornare indietro nel tempo......pazzesco...ma a questo punto credo a tutto......riesco a credere a tutto.....a ecco Milord....".......Gem doveva essere una persona sensibile, doveva aver avuto le sue esperienze, perchè non aveva mai mosso ciglio per ogni cosa......avevo un compagno di viaggio straordinario.....ascoltai le parole di Milord...." Io ho fatto poco....il Signore ha fatto la gran parte del suo lavoro.........vi sono grata per avermi sempre creduta e non aver mai dubitato...nonostante fossimo degli sconosciuti, non so se io avrei fatto le stesso......ora però devo capire......Giacomo ha chiesto che la principessa divenisse ostaggio...visto che il principe non e' trasportabile o perlomeno sino a quando non si sveglia e io riesca a controllargli i punti....un suo movimento brusco...loo lascerebbe senza vita su quel lettino perchè non solo si riaprirebbe la ferita....ma anche i vasi interni.....spero...che sia uomo di saggezza...non lo conosco.....purtroppo però appena saprà come stanno le cose andrà su tutte le furie e come dargli torto.......Guidox non vuole che rimanga in vita e questo l'ho capito anch'io.......ma se la salvezza di questa terra e' il principe......fate si che la principessa gli rimanga accanto.....se lui muore il corso della storia..credetemi, prenderà una piega diversa......."......Il sesto senso femminile.....fece si che mi voltai con ansia verso il padiglione della Pantera......." Perdonatemi....seguitemi se volete ma io devo tornare indietro...."....quella che all'andata avevo fatto a mo di passeggiata....fu una corsa......entrai nel Padiglione come una matta.....urlando " si e' svegliato....si e' svegliato non muovetelo....."....mi fermai di colpo.....sentendomi osservata..in maniera strana......
elisabeth non è connesso