Guardai con immensa paura Talia andare via....vidi la sua decisione prendere forma con una sofferenza inaudita......che fine aveva fatto Milord...avevo fatto la mia richiesta...avevo salvato il suo principe....avevo fatto tutto quello che era in mio potere in un mondo che non mi apparteneva...ne' permentalità ne' per professionalità........Gem...dov'era Gem...era sparito anche lui, ero io e Clio....la guardai.....non si sarebbe mai persa d'animo, credo che anche nell'insicurezza avrebbe trovato la sua ancora......sorrisi.....era la persona giusta in quel momento...il principe non conosceva me ....ma a quanto pare riconosceva lei........mi avvicinai di piu' al Principe....io e Clio ci trovammo ognuna difronte all'altra.......guardai l'uomo ...era sofferente a tal punto che alzarsi....era difficilissimo e questo mi bastava perché non facesse dei movimenti bruschi........ma piu' che dolore vidi smarrimento...lui cercava lei......" E' vero...siete stato bravissimo....avete ucciso un campione infondo...solo un principe avrebbe potuto fare questo..... ma, prima di morire vi ha lasciato un brutto ricordo ad una spalla, guarira' ma spetta a voi......i mezzi per guarire sono quelli che sono e allora dobbiamo metterci un po' di volontà in piu'....anche perchè ci serve un principe vivo......alle principesse.....non piacciono quelli morti......"........lo sforzo per alzrsi gli rese le guance in fiamme.......passai dell'acqua fresca sulla sua fronte......." Non fate in modo che si infiammi la vostra ferita....vi prometto che farò alzare...ma i punti sono ancora freschi.....se si aprono...siete finito , l'infezione vi condannerà "........" Vi prego Clio aiutameni a togliere questa fascia....vedremo se si e' arrossata o se va tutto bene...e lo benderemo con tessuto pulito......"......Bravissima come non mai....fui aiutata.........il Signore ascolta le preghiere.. i punti erano saldi e la ferita non dava segni di rossore...almeno non quelli comunque dovuti dall'intervento....pulii la ferita e lo rifasciammo....." Accidenti...adesso che vi abbiamo rimesso a posto devo dire che siete veramente carino.....!!! "......tentai un sorriso imabarazzato...non sapevo da che epoca venisisse.....ma se era del cinquecento alla mia battuta non avrebbe riso per nulla........intanto per me...lui era il nipote di Robert......lo avevo visto poco.....ma ero sicurissima.....fissavo l'entrata del padiglione e di Milord e Gem....neanche l'ombra.........
|