Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2013, 17.49.26   #1995
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ovunque vi erano raffigurazione di San Giovanni...sia il Battista e l' Evangelista e infatti tre ragazzi seduti a parlare mi confermarmarono che era proprio dedicata al santo...al centro vi stava l'effige di San Giovanni Battista che battezzava Gesù nel Giordano.
Ad un tratto uscì di nuovo il discorso su Lancillotto e Ginevra e che stranamente quella cappellina, forse legata ai due personaggi, era dedicata all' Amore come uno di loro disse.
Il primo giovane poi parlò del Fiore Azzurro ponendomi quella domanda a bruciapelo.
Il Fiore Azzurro...ne avevo sentito parlare cosi tanto negli studi su Capomazda e poi ne lessi nel tomo sulla mia antenata Altea che partì da Sygma per cercarlo...e non si seppe mai se lo trovò.
"Il Fiore Azzurro..."dissi guardando i tre ragazzi "...sembra un Fiore raro perchè rappresenta qualcosa di raro..qualcosa dovuto solo a pochi eletti..chissà forse come a Lancillotto e Ginevra che conobbero l' Amore..ma quello Eterno..qualcosa che durerà nei secoli e dopo la Morte".
Tacqui un attimo..."E per voi cosa rappresenta invece?"

Ad un tratto sentii calma, non sentivo più quelle strane sensazioni di sobbalzi e movimenti.
E poi mi sentii muovere dentro a qualcosa che quasi mi impediva di respirare e muovermi...e tornai nel sogno o forse erano solo allucinazioni.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 27-07-2013 alle ore 18.11.41.
Altea non è connesso