Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2013, 18.31.04   #1996
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ora il Principe era sveglio...anche se ancora potevamo gestire i suoi movimenti...appena avrebbe avuto il sentore di come andavano le cose......l'avrei dovuto legare al tavolo con le briglie di un cavallo........" Dovete la vita ?......tranquillo ...... quando possiamo ci diamo tutti una mano ..... fareste la stessa cosa anche voi .....Milady ha ragione Lei vi e' sempre stata accanto......anzi Lei vi e' accanto........credo, che stia guardando le stelle...pregando la Madonna........si ha la necessita' di sentirsi soli....quando la preghiera diventa una richiesta speciale........e ora fatemi la cortesia .......niente movimenti bruschi......appena avete la sicurezza che il mondo non vi giri più intorno......vi aiuterò ad alzarvi.....anche se riprenderà a ruotarvi tutto intorno......avete perso molto sangue....."......Li' fuori le chiacchiere si sentivano ancora.............la voce di Talia era solo un sussurro speravo non la sentisse.....potevo udire Milord ...Gem..Pioppo....e che diamine erano tutti li'.....era possibile che nessuno reagisse......." Vi prego Clio....appena il principe si sentirà in grado di alzarsi chiamatemi.......sono qui fuori......magari ci vuole un uomo per darci una mano.....ne recluto uno ".....usci' dal padiglione.....c'era adunanza..........mi avvicinai a Gem e a Milord......" Ma come e' possibile...il principe non conta piu' nulla ?.......chi sono questo Giacomo il Nero e Guidox......dovrebbero essere al suo servizio ...ma a quanto pare il principe e' diventato un ostaggio......Nessuno impugna una spada ?....".....Ma che succedeva......o io avevo visto troppi film..o lì i conti non tornavano.....
elisabeth non è connesso