Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-07-2013, 10.44.32   #2002
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Piccoli momenti per imparare che nella vita si puo' colpire di sorpresa... e questa a quanto pare.... lasciò gli uomini di sale........Un ragazzo venne colpito....si creo' il panico, tutti erano intorno a lui......questo creo' l'effetto sorpresa e Giacomo ebbe il tempo di costruire il rapimento di Talia......." Mio Dio Gem...l'ha portata via......e ora che succederà.......Milord...lo chiedo a voi...che succederà adesso...il Principe non si e' ripreso del nulla..e' stato ricucito da poco e anche se ha ripreso conoscenza...non credo di potergli dare una spada....in mano....stare in piedi per lui sarà un miracolo almeno per qualche giorno.......a questo punto......mentre io vado a vedere cosa ha fatto a quel povero ragazzo .....vi inviterei a pregare, perchè con le armi, ci sapete fare poco......" ......ero nera...piu' nera del nero........mi feci largo tra le persone che stavano intorno al giovane e mi inginocchiai accanto a lui....aveva una bella ferita al collo......" Che qualcuno lo porti dentro al padiglione......questa vita a Giacomo non la voglio proprio regalare..........."......e così fù.......il padiglione era molto grande e c'era spazio per tutti....Clio aveva portato materiale chirurgico.........abbastanza sufficiente.......per piu' rammendi, forse aveva il dono della preveggenza......

Ultima modifica di elisabeth : 29-07-2013 alle ore 15.58.09.
elisabeth non è connesso