Il ragazzo fu portato dentro il padiglione....non prima che io potessi vedere quel matto di Gem..cavalcare quel cavallo con una spada in mano.........io stavo entrando in una sorta di bolla......altro intervento....il Principe che chiedeva ciò che era successo alla sua amata...Clio..che tentava di tenere a bada tutto e tutti.......tamponavo con acqua gelida........la ferita del ragazzo....era molto seria..tanto da seria...da temere per la sua vita......ed il Principe continuava a dimenarsi......" Lady Clio ormai siete una mia esperta infermiera..potete tenere premuto questo tampone ...?...ecco brava proprio dove ho la mano io........"........avevo le mani imbrattate di sangue...e così come fa un macellaio le pulii sopra il mio vestito.........non volevo sporcare altre bende....." Siete sveglio ..il nostro principe e' sveglio........e allora adesso sarete anche in grado di starmi ad ascoltare................una parte di voi non la potrete muovere...il dolore sarà tremendo......ma questo e' nulla per un uomo come voi.....i punti interni si scuciranno.......e i vostri vasi sanguigni si riapriranno...e così i punti esterni...e siccome avete perso molto sangue...finirete la scorta che vi e' rimasta.........potrete urlare...ma tra un pò la stanchezza si farà sentire.........a causa di tutto questo..un ragazzo potrebbe perdere la vita.........e altri due uomini hanno rincorso Giacomo..........e per essere piu' precisa...uno dei due...non sà neanche che cosa e' una spada........sapete chi e' ?...e' l'uomo che amo..........Ora ascoltatemi bene..........in questo momento......i nostri sentimenti stanno ballando come gelatina nel nostro cuore ...ma c'e' una differenza....come ha ben detto Lady Clio......alla vostra Amata non torceranno un capello..........al mio Gem....non gli daranno il tempo di aprire bocca.......Siete il principe.....e allora fatelo.....il vostro popolo prima di ogni cosa......per me...la vostra vita e quella di questo ragazzo...ognuno di noi ha fatto una scelta........e ora scusatemi ma ho da fare.......e voi fareste meglio a riposare...."........lo guardai con disprezzo.....avevo il cuore stretto in una morsa...pensavo a Gem......non avevo avuto neanche il tempo di dirgli di non andare........non era giusto...tutto questo non era giusto........eppure tornai a visitare il ragazzo....." Clio...volete aiutarmi ?..ormai sapete come fare........merita anche lui..la speranza di vivere......! "......
Ultima modifica di elisabeth : 30-07-2013 alle ore 19.28.32.
|