Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2013, 20.11.54   #2017
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Preghiamo che non succeda piu' nulla a nessuno........e che questa storia abbia un lieto fine......riposate....e non preoccupatevi per i ringraziamenti ...... mi donerete un castello con parco....non dimenticatelo....."....sorrisi e continuai a lavorare......sino a quando anche il giovane fu rimesso in sesto.....gli lavai la fronte che era sporca di terra......mi lavai le mani nel catino......e pensavo a Gem.......lavavo le mani con rudezza.......non sapevo nulla ....e magari non avrei neanche potuto aiutarlo......asciugai con la mano una lacrima...e mi rimisi in sesto........." Potete dare da mangiare e da bere al Principe.....deve riprendere le sue forze......".,..quando vidi entrare alcuni uomini che erano con Gem e Ippio prima che questi decidessero di seguire Giacomo.....non riuscii a professare parola...li guardavo con un 'ansia che faceva paura.......mi sentii improvvisamente sola...
elisabeth non è connesso