Guardai Clio.....l'avevo detto era la freschezza fatta persona.........dire il mio nome......in quell'epoca andava benissimo ......" Sono Elisabeth........vengo da un posto che e' troppo lontano...non credo che possa avere il tempo di raccontare......e comunque.........per vari motivi...uso molto bene la spada.....per quanto riguarda voi...Principe....mi faro' dare un'imbottitura in modo che questa venga ben protetta....siete stato fortunato la spalla ferita non vi impedirà di combattere, potete usare l'altra mano.....e' quella che usate abitualmente...ho visto come la muovete.......avete un unico problema........faremo di tutto perchè non combattiate.....ma se dovesse succedere fate in modo di non ripararvi mai con la spalla imbottita.....non credo potrà essere per voi la vostra salvezza.......se siete d'accordo.......si deve andare......ed in fretta anche...."......guardai Clio......sperando che sostenesse il mio piano....dovevo vedere Gem......comunque fosse...sarei andata via da sola....Pioppo forse mi avrebbe accompagnata.....era tanto che non vedevo Milord....
|