Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-08-2013, 17.28.08   #2042
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vidi Clio piangere sul corpo di Ippio...erano calde lacrime a cui aveva aggiunto una promessa.......ascoltavo lei....ascoltavo Il Taddei.....il nipote di Robert ecco i tasselli si andavano a ricomporre...sorrisi......al pensiero di Liam...alla sua filosofia....e a quello che che in quello stesso momento ma in un luogo diverso stava pensando........" Gem...e' la seconda volta che tento di sistemarti una ferita......vedi....qui non si muore perchè non si sa usare ago e filo...qui si muore per infezione.....mi hai fatto stare in pena....e questo non te lo perdono....e siccome sei in debito con me......ti prego di rimanere in vita......dovrai scontarlo prima o poi....".....presi una camicia pulita....e la misi a Gem.......mi rivolsi al Taddei......"....Siete munito di spada e di Cavallo......pensate di poter fare tutto da solo...?......qui non siamo nella vostra epoca..qui e' molto diverso......se vi farete male...come farete a rimettervi in piedi ?.........Gem....puo' ancora farcela...e' una ferita al fianco...ma ha lacerato il primo strato di grasso...non ha leso organi...e a differenza vostra non ha avuto emorragia........e io oltre a cucire so usare la spada.......se vi va ..veniamo con voi, caso contrario...cercheremo la strada per tornare indietro.........non ha più senso la nostra presenza.......a meno che non ci sia dell'altro....."......Incrociai le braccia e rimasi a guardarlo
elisabeth non è connesso