Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 16.26.26   #2053
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nessuno doveva ringraziare nessuno......" Non preoccupatevi ....Signor De Taddei........ci siamo ritrovati tutti qui..forse perchè uno potesse aiutare l'altro in un disegno a noi sconosciuto........alla fine ci accorgeremo che ognuno di noi fa parte di questa strana storia.......".......Mi avvicinai a Marzio e guardai la sua ferita......il ragazzo era tranquillo, c'era una donna vicino a lui..." Pulitegli la ferita con acqua pulita due volte al giorno...il panno deve essere umido e non bagnato......fatelo mangiare......deve rimettersi in piedi......, buona fortuna Marzio ".........Gem...non aveva pronunciato nessuna parola......non aveva detto nulla......un silenzio di ghiaccio......intanto le sue ferite non dovevano essere un problema....ma c'era qualcosa in lui....che non andava....." Andiamo Gem...si riparte, dobbiamo andare avanti per poter ritornare a casa.......ora ci sono io con te.....sei cosi' silenzioso...."......c'era aria di partenza nel padiglione.......avevo gem accanto quando preparai..tutto quello che era possibile per un intervento o medicazioni varie....misi tutto in una sacca......" credo che ognuno di noi debba essere armato........che ne dite principe ?..."...
elisabeth non è connesso