Vi dirò, in realtà non sono un'amante dell'Estate, anzi..
Sono nata in pieno inverno, e apprezzo molto di più una fresca brezza che un sole cocente... (Mica per niente mi sono rintanata sulle montagne

)
Ma devo dire che negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzarla, essa mi porta un dono meraviglioso, poter stare con Lui ogni singolo momento della giornata, per giorni e giorni..
E questo è il dono più grande, che comporta un sacco di cose bellissime: alzarmi presto per sbaglio e preparargli una sontuosa colazione, cucinare insieme, vedere il suo sorriso appena sveglia, e sentire la sua voce assonnata che mi da il buongiorno, averlo intorno continuamente, scoprire insieme posti meravigliosi tra questi monti.. eh..

E vi assicuro che queste piccole cose mi riempiono il cuore abbastanza per poter sopportare le altre stagioni rinchiusa (si fa per dire) nella mia stanzetta.. Perchè anche quei pochi giorni alla settimana in cui non riusciamo a vederci mi pesano come macigni..
Ma avete ragione, l'Autunno porta tante cose belle (..anche se avete dimenticato cose un po' più noisette come, non so, il lavoro, gli esami!

)
E voglio sperare che questo Autunno sia ancora più generoso dell'Estate e faccia sì che questo piccolo sogno d'Amore diventi una splendida quotidianità..
Perdonate se vi ho tediato con i miei consueti vaneggiamenti, ma questa mattina è splendida, il sole è ancora basso e non scotta, e il pensiero vola che è una meraviglia...
Beh, dato che siete tutti al caldo, eccovi un po' di neve per raffreddare la giornata..
Buongiorno a tutti voi...