Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-08-2013, 18.06.07   #2069
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
I contradaioli si addossarono su di me per avere notizie del Principe, mi allontanai leggermente ma Bariel li fermò e presi la parola..."Il Principe Ardena penso stia bene, non conosco nemmeno il suo volto e ci ho parlato da dietro una porta di ferro, sta in una torre, ma ho udito più volte la sua ocarina...e mi ha salvato la vita chiamandomi..."mia amica" e ne sono lusingata".
Volevano un piano da me, il presunto Principe allora aveva ragione dicendo che lo avevano dimenticato...non sapevano cosa fare e allora presi la parola..."Ho visto il corteo funebre..di Yrko di Bumin...dirigersi verso il castello dove egli è imprigionato. Dovremmo celarci con dei mantelli e unirci in modo da poter entrare tranquillamente nel castello visto è impenetrabile. Dovremmo essere tutti armati di spade e pugnali, e poi di buon coraggio...e poi cercare di raggiungere la torre dove è chiuso il Principe..cosa ne pensate...avete abbastanza coraggio da farlo?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso