Non potevano essere le piante o fiori a creare quella melodia......quello era un giardino...lo avevamo notato, ma se non c'era mano umana...c'era una mente umana che creava quella musica che avvolgeva l'anima...........C'eravamo ritrovati.....lo avevo gia' pensato durante quei giorni....avevo pensato che stavamo rischiando la vita...se questo fosse stato il rischio.......ma avevo trovato Gem......la mia era una vita sterile...fatta di lavoro senza che un orologio scandisse il tempo che dicesse basta...e poi sfiancata....studio...libri....Liam che si preoccupava e allore lunghe chiacchierate sino a quando esausta non mi addormentavo sul divano...e lui diligente come un padre mi copriva.....ed usciva in punta di piedi.....era vita quella ?.....ero arrivata a vivere per far vivere gli altri.......senza pensare che sarei arrivata presto io alla morte.....e si, si può morire in molti modi........L'Amore era una cosa particolare.......l'Amore era un atto egoistico.......perchè si ama per nullo pretendere...indipendentemente se si e' corrisposti oppure no...l'Amore ti avvolge .....ti riempie i polmoni e ti fa respirare.........ma questo e' un concetto molto lontano dalla mente umana.....Amore significa dare per non avere........guardai Gem......e se tornando indietro nel tempo avessimo entrambi dimenticato tutto ?........Avrei sperato nel sesto senso Femminile........sorrisi..lievemente..stringendo di più la sua mano........" Scusate.......un giardino in questo posto...sembra la follia di una grande mente.......questa musica....sembra non poter essere riprodotta da nessun strumento che io pssa cosnoscere..........e la ragazza...che noi cerchiamo....forse ha bisogno di noi......sarebbe cosi' gentile....da aiutarla.......forse anche lei cerca noi.....lei ha gli occhi velati di conoscenza..........può regalrci questa piccola mela ?...se non noi ...magari lei ne e' degna...".......
Ultima modifica di elisabeth : 07-08-2013 alle ore 10.01.48.
|