Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-08-2013, 16.00.45   #2082
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lentamente entrammo nel castello di Yrko, da quel cappuccio vedevo le persone rabbuiate..per una persona del genere? Ma mi pentii subito e pregai per la sua anima, il castello sembrava quasi come fermo, incantato.
Mi guardai attorno, le guarde erano vicino al corpo e i molossi non erano in giro ovviamente per non essere un pericolo per le persone presenti.
Mi voltai e vidi una guardia proprio vicino al portone di ingresso..usare il pugnale sarebbe stato pericoloso, e già...dovevo rifare affidamento alle mie lezioni di karate, judo e ju-jitsu.
Appesa alla cinta vi erano delle chiavi notai.
Mi staccai lentamente dal gruppo che guardava la pira e il fuoco bruciare, proprio come usavano fare in India.
Mi avvicinai, lentamene e attraversando le siepi abbassata, alla guardia e quando fu di spalle gli diedi un colpo perfetto alla nuca e lo vidi stramazzare al suolo.
Perfetto..lo presi per i piedi sempre accuciata approffittando del momento in cui davano fuoco a Yrko..e lo portai fino dietro a una siepe.
Le inglesi erano molto alte e io lo ero pure quasi come la guardia, e cosi lo spogliai senza pudori, e mi tolsi le vesti e indossai la sua divisa e anche il cinturone con le chiavi e presi la spada..certo sapevo pure usare la spada visto le lezioni di karate, veloce come una canna di bambù nel kobudo.
Fatto questo gettai le mie vesti dietro la siepe ma presi il pugnale.
Mi alzai e mi misi di spalle di fronte alla gente senza prima guardare la torre..egli non suonava la sua ocarina.
Cosi inizia a provare tutte le chiavi nella serratura del portone.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso