Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2013, 17.15.55   #35
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ascoltai il discorso animato di Rown....." Padre Anselmo...dice il vero, i ladri non sono brava gente ed e' questo che vi ho insegnato.....si puo' vivere senza rubare e questo ladro potrebbe non essere una leggenda......e se riuscissi ad evitare che rubi il quadro..magari con l'aiuto di nostro Signore....e delle preghiere di voi tutti........potremmo ancora mantenere questa casa che ci accoglie tutti...e magari qualche altro bimbo potra' sperare di avere un tetto sulla testa.....ora tesoro mio, tu sarai l'uomo di casa.....e dovrai essere l'uomo che ti ho insegnato ad essere...vedrai che tornero' prestissimo....non ve ne accorgete neanche......"......scappai a guardare la torta...era pronta e profumata...." Andiamo a dividerla con gli altri...cosi' potro' salutarli........."........fu una gioia guardarli mangiare...e fu un dolore doverli salutare..presi solo qualcosa da mettere in una sacca........era quasi buio....andai a trovare Padre Anselmo.....mi sarei fatta indicare la strada da lui......entrando in Chiesa..." Padre Anselmo ?...Padre ?.....sono Elisabeth devo parlarvi....." Sentii dei passi vicino all'altare...e gli andai incontro......" Sono felice di vedervi ....come state?...il vostro raffreddore vedo che e' passato.....sono felice......ascoltate...sono qui a quest'ora tarda....perchè ho deciso di andare a Sygma......so da Rown che siete a conoscenza del quadro e del fatto che daranno una bella ricompensa a chi fermerà il ladro...nessuno più di voi sa quanto io abbia bisogno di quei soldi......e ho deciso di provare.....vi chiedo solo di proteggere i miei bimbi......lo avete fatto sino ad ora.....per voi non sarà un sacrificio.......riposerò nella vostra chiesa..una panca andrà bene...domattina partirò....magari mi indicherete la strada migliore......"...risi nervosamente.......il mio primo viaggio...e guardandomi i piedi anche a piedi nudi...ma maria aveva bisogno di un paio di scarpe piu' grandi e le mie sembravano andarle meglio.....

Ultima modifica di elisabeth : 04-09-2013 alle ore 18.47.26.
elisabeth non è connesso