Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-09-2013, 20.55.12   #52
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii leggermente ma fui distolta dalla visuale che improvvisamente apparve...entrammo in città, eravamo a Sygma. Mai avevo visto niente di spettacolare, forse nemmeno a Camelot, guardavo i palazzi monumentali e le chiese a naso in su e leggermente sorrisi.
Ma poi mi destai...quello non era un viaggio di divertimento o una visita.
Ad un tratto il carro si fermò e io volli scendere..."Avete ragione...la sorte può essere buona o cattiva e io mi affido al Buon Dio".
Certamente io non ero arrivata a Sygma proprio per custodire quel quadro...era solo un pretesto per fuggire da quel assurdo matrimonio e alla infelicità che mi avrebbe sopraffatta.
Salutai e ringraziai i frati e iniziai a camminare per la città..forse avrei potuto chiedere in qualche locanda vitto e alloggio e in cambio avrei fatto la lavapiatti. Ricordavo ancora quando nel casolare di caccia mia nonna mi chiamava a lavare i piatti solo per distogliersi da quei noiosi discorsi mondani. Lei era forte, particolare...dicevano avevo preso da lei. E ci divertivamo assieme parlando di vari argomenti.
Vidi una insegna proprio vicino e mi diressi verso quella locanda e la gente mi spintonava, era vero...a Sygma era arrivata gente di ogni genere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso